Rubriche

RUNNING- IN: ITALIANA ASSICURAZIONI RICEVE IL PREMIO “GRUPPO PIÙ NUMEROSO PARTECIPANTE ALLA GARA”

Milano Marittima, 15 giugno 2015 – Italiana Assicurazioni riceve il premio “Gruppo più numeroso partecipante alla gara” con 122 iscritti alla Running In tra Agenti provenienti da tutta Italia e Clienti dell’Agenzia di Forlimpopoli “Guardigli Assicura s.a.s.”.

La Running In di Milano Marittima è l’evento sportivo e di costume giunto alla sua quarta edizione e anche quest’anno ha bissato il successo di quelle passate radunando quasi 3.000 persone tra runners, famiglie, bambini e curiosi. Con la cifra record di 2.300 iscritti alla competizione, ha visto come protagonisti, oltre agli habituè delle corse che in poco più di un’ora hanno portato a termine i percorsi competitivi, tantissimi appassionati, camminatori ed entusiasti degli itinerari ricchi di scorci naturali pieni di fascino. Tra di loro ben 122 persone del mondo Reale Group. Partecipazione così sentita e numerosa che si è meritata un premio, ritirato da un sorridente Luca Colombano, Direttore Commerciale della Compagnia Assicurativa milanese.

 

Con più di 500 dipendenti, una rete di oltre 330 agenzie e 2 mila tra agenti e collaboratori, Italiana Assicurazioni S.p.A., Compagnia controllata da Reale Mutua, tutela oltre 700 mila assicurati, sia nei rami Danni sia nei rami Vita, ispirandosi ai principi, ai valori e ai criteri di condotta che guidano Reale Group.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close