Medit...errando

Sardegna tutto pronto per la 24 Ore Tout Terrain d’Italia 2016

La macchina organizzativa è già in azione per l’edizione 2016 che si svolgerà dal 1 al 3 Aprile.
Anche per la 2° edizione di questa nuova ed accattivante gara è stata scelta la splendida terra della Sardegna e più precisamente i luoghi che hanno ospitato le varie edizioni del Mondiale Rally.

Una nuova pista di 10 km su fondo duro con una larghezza dai 6 ai 10 metri permetterà di avere un percorso sicuramente più veloce rispetto allo scorso anno. L’organizzazione sta dedicando molta attenzione proprio alla pista affinché ci siano le condizioni migliori perché possa rimanere integra per tutta la durata della gara.
I box per i team partecipanti sono in un’area su superficie erbosa molto vasta.

Più avanti saranno pubblicate online sul sito www.24htt.it informazioni più dettagliate e le convenzioni con i traghetti per raggiungere l’isola da Francia, Spagna e Italia.

Noi siamo pronti e si prospetta un’altra edizione ricca di adrenalina

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close