Medit...errando

Sardegna: vai a Budoni con Moby

MOBY TI PORTA AL “BUDONI SUMMER WELCOME”

Tariffe agevolate per chi  prenota il pacchetto soggiorno e nave

 

1 giugno 2015 – Moby prosegue il suo costante impegno nella valorizzazione del turismo in Sardegna e, dopo aver siglato l’importante accordo di collaborazione con il Comune di Budoni per il suo progetto “Budoni Welcome”, sostiene “Budoni Summer Welcome”, giornata di manifestazioni e attività a cavallo tra storia, natura, musica, gastronomia e folklore che si terrà domenica 14 giugno nella meravigliosa località balneare sulla costa della Gallura.

 

Budoni Summer Welcome” accontenterà ogni genere di pubblico, dagli sportivi agli amanti della buona tavola, con escursioni, passeggiate, una grande festa nel centro di Budoni, una mostra mercato con degustazioni e sfilate in costume. Il progetto “Budoni Welcome” propone un pacchetto speciale di cinque giorni che permetterà di scoprire Budoni e la Sardegna, valido dal 13 giugno al 18 giugno, e che comprende il viaggio in nave, il soggiorno, un’escursione e una cena.

 

Moby, collaborando con questa importante iniziativa che coinvolge la maggior parte degli operatori turistici di Budoni, 25 strutture ricettive, 30 ristoranti e 2 agenzie di viaggio, ha concesso al Comune di Budoni particolari tariffe scontate sulle linee Genova/Olbia, Piombino/Olbia, Civitavecchia/Olbia e Livorno/Olbia. Le prenotazioni saranno gestite, come per tutta la stagione, dalle agenzie di viaggio  convenzionate con “Budoni Welcome”: Civiltà dei Sardi e Feronia.

 

Con Moby la vacanza comincia già in viaggio, grazie ai numerosi servizi e comfort a disposizione dei passeggeri sulle navi, tra cui piscina con solarium e bar, show lounge, boutique e una vasta scelta di ristoranti e servizi di ristorazione. Attenzione particolare è dedicata alle famiglie, che possono usufruire di aree attrezzate per i più piccoli, dove potranno giocare in tranquillità e sicurezza, mentre mamma e papà si concedono momenti di relax.

 

GRUPPO MOBY

Attivo in Italia da oltre cinquant’anni nel settore del trasporto e del rimorchio marittimo, il Gruppo Moby – con oltre 1.200 dipendenti – è leader, per numero di passeggeri trasportati, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno e la Sardegna, la Corsica e l’Isola d’Elba. Moby è, inoltre, il principale operatore nel trasporto marittimo di merci, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno da e per la Sardegna. La flotta è composta da 45 unità tra navi, fast cruise ferry e rimorchiatori. Moby gestisce anche la stazione marittima Isola Bianca nel porto di Olbia, i relativi fabbricati e i servizi annessi.

www.moby.it

 

 

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close