EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Anna Tatangelo al Perla di Nova Gorica con “Libera Live 2015”

Nova Gorica, 29 luglio 2015 – Venerdì 31 luglio Anna Tatangelo si esibirà nell’Arena del Perla di Nova Gorica con il suo “Libera Live 2015”, uno spettacolo ricco di brani di successo nel quale “Lady Tata”, come viene affettuosamente soprannominata dai suoi fan, ripercorrerà la sua carriera ultradecennale costellata di successi: dalla vittoria del Festival di Sanremo nella categoria Giovani nel 2002 con “Doppiamente Fragili” fino ai pezzi dell’ultimo album “Libera”, pubblicato nel 2015.

Talento e bellezza da vendere, la “Ragazza di Periferia” oggi è tra le Artiste più amate e di maggior successo sul panorama musicale internazionale e torna al Perla dopo l’indimenticabile concerto del 2013 nel quale duettò a sorpresa con Gigi d’Alessio. Da “Essere una Donna” a “Il mio Amico”, da “Muchacha”, tormentone della scorsa estate, a “Inafferrabile”, irresistibile singolo attualmente in programmazione, con la sua voce cristallina è capace di spaziare dalle atmosfere suggestive e sognanti dei pezzi più romantici ai temi impegnati, fino alle note sensuali e ritmate delle hit più recenti. La sua carriera conta 6 album in studio, 25 singoli e 7 partecipazioni al Festival di Sanremo, per un totale di 5 podi, a cui si affiancano diversi successi televisivi.

In occasione del concerto, l’Artista sarà disponibile per le interviste di rito organizzate presso la nuovissima “Sky Beach”, esclusivaterrazza solarium di 170 m2 che sarà presentata alla stampa proprio in concomitanza con l’evento musicale. Attrezzata con comodi lettini, tavolini di appoggio in teak, pavimento in legno sudamericano IPE, due vasche jacuzzi e aree riservate delimitate da ampie tende bianche, la terrazza è dedicata a tutti coloro che desiderano prendersi una pausa relax, lasciandosi baciare dai raggi del sole e godendosi un drink insieme agli amici … a due passi dal cielo!

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com