Italia

Annunci gratuiti online: dove pubblicarli

Hai bisogno di vendere qualcosa che ormai non utilizzi più? Non sai che fartene e visto che in questo periodo qualche soldo in più ti farebbe comodo, ti hanno consigliato di rivolgerti al mondo di internet e di provare a metterlo in vendita online, ma non sai su quale portale pubblicare il tuo annuncio? Vorresti evitare di spendere soldi anche per pubblicarlo, e ti piacerebbe trovare un portale che ti permetta di pubblicare i tuoi annunci gratuiti in tutta tranquillità, senza tasse o commissioni extra da dover pagare? Allora sei nel posto giusto, perchè anche io qualche mese fa ho deciso di provare a pubblicare un annuncio per vedere se riuscivo a vendere un telefono che ormai avrei dovuto buttare perchè non serviva più a nessuno. Ho allora iniziato a cercare in rete, fino a quando un caro amico mi ha consigliato di provare su www.extraprezzo.it: in questo portale è possibile pubblicare gratuitamente tutti gli annunci che si vogliono, ed è anche davvero molto semplice!

Esistono diversi siti web che offrono questa possibilità: il problema è che la maggior parte di questi, come Ebay ad esempio, trattiene una percentuale del tuo ricavato per il servizio offerto. Io volevo evitare di spendere soldi, anche perchè non avevo la certezza matematica di riuscire a vendere il mio telefono e comunque il ricavato sarebbe stato talmente esiguo che se avessi dovuto anche pagare Ebay per il servizio non mi sarebbe convenuto!

Allora ho deciso di provare a pubblicare il mio annuncio in modo completamente gratuito su www.extraprezzo.it e sono stato a vedere se la cosa avrebbe funzionato o meno: se non sarei riuscito a vendere il mio telefono attraverso questo canale avrei sempre potuto provarne altri, non avevo nulla da perdere ed è stato davvero semplice inserirlo online.

Grazie a questo portale, in pochissimo tempo sono riuscito a raggiungere il mio scopo: un utente ha visto il mio annuncio, si è detto interessato e ha acquistato il mio telefono dopo nemmeno una settimana dalla pubblicazione! Se quindi anche tu stai cercando un modo veloce, gratuito e semplice per provare a vendere qualcosa online, ti consiglio di provare a visitare questo portale: io mi sono trovato benissimo e d’ora in poi se avrò nuovi annunci da pubblicare so di poter andare a colpo sicuro senza dover spendere nulla!

Che cosa stai aspettando? Il mondo di internet è utile anche per questo: pubblica subito i tuoi annunci gratuiti senza alcun problema e in brevissimo tempo! Non è mai stato così facile fare affari online: ti conviene approfittarne!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close