EditorialiRubriche

Bakker: in anteprima i bulbi autunnali

Già disponibili tulipani, narcisi, giacinti, crochi, amarilli

Circondarsi di verde e di fiori dona nuova energia, soprattutto quando la natura si risveglia dopo il riposo invernale. È bene, però, non farsi trovare impreparati e per rinnovare o progettare aiuole, bordure e fioriere della prossima primavera questo è il momento giusto per scegliere i bulbi da piantare in autunno.

Per questo motivo, Bakker – azienda leader a livello europeo nella vendita a distanza di prodotti di giardinaggio – offre in anteprima un vasto assortimento di tulipani, narcisi, giacinti, crochi, amarilli e molte altre varietà autunnali – da quelle classiche e sempre apprezzate alle novità e alle esclusive Bakker – che si possono trovare sul nuovo catalogo di bulbi da fiore disponibile sia in versione cartacea sia sul sito www.bakker-it.com.

Tra queste i Tulipani Exquisit talmente ricchi di petali da sembrare peonie a fiore doppio, gli Amaryllis Rosy Star e Daphne dai grandi e bellissimi fiori stellati, i Tulipani Green Bizarre dalla tonalità e forma veramente bizzarra e il Croco Zafferano, dai cui stimmi si ricava la famosa spezia.

I bulbi di Bakker, che ha ricevuto il riconoscimento dell’Associazione Marchio di Qualità delle bulbose come miglior fornitore di bubi da fiore, provengono direttamente dai vivai olandesi e la loro qualità è garantita al 100%.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close