Un mare di ricette

Dottor Pizza, la pizzeria d’asporto per gustare la buona pizza siciliana

Dottor Pizza è una pizzeria d’asporto che si trova a Piazza Armerina (Enna) che soddisfa tutti i palati, anche quelli più esigenti, realizzando non solo pizze a domicilio, ma anche dolci, panini e prelibatezze gastronomiche ispirate alla tradizione culinaria siciliana.

Dottor Pizza coniuga passione e tradizione: le materie prime utilizzate per la preparazione degli impasti sono di ottima qualità e sono rigorosamente biologiche. Il grano impiegato, inoltre, è il Timilla, in grado di sfornare pizze altamente digeribili e per questo apprezzate da grandi e piccini. La tavola calda, inoltre, permette a tutti, di fare una piccola sosta e di consumare un pasto squisito, gustoso e veloce nei momenti di calo energetico.

Chi desidera, invece, gustare la pizza a casa, magari in compagnia degli amici, non deve preoccuparsi: la pizza ordinata arriverà in pochi minuti e i mezzi di trasporto impiegati non ne alterano la qualità. Chi, invece, al posto della pizza desidera mangiare un buon panino, non può lasciarsi scappare quello con la porchetta, o ancora con la salsiccia, tutti conditi con salse di ottima qualità, perché realizzate con le migliori materie prime. E se dopo il salato, si desidera allietare il palato con il dolce, non lasciatevi scappare la bontà delle cassatelle di Agira. Dottor Pizza è un vero e proprio specialista del gusto.

E’ un sogno diventato realtà, quel sogno che Silvia e Salvo, con il maestro pizzaiolo Michele Orlando, unendo passione, amore e competenze per i prodotti genuini e della tradizione sicula, hanno dato forma. Dottor Pizza soddisfa le esigenze di tutti i clienti, conquista i passanti con i profumi e gli aromi della buona pizza, stimola l’appetito grazie ai suoi prodotti genuini abbinati a tecniche professionali ma ancorate saldamente alla tradizione. Questo specialista delle pizze, infatti, impiega solo farine di grano antiche per realizzare prodotti salutari e genuini.

Tali farine, infatti, hanno proprietà benefiche perché sono meno raffinate e questo consente di preservare in maniera equilibrata il rapporto tra amido e glutine, il che contribuisce a renderle maggiormente digeribili. Vi è già venuta l’acquolina in bocca? Benissimo, recatevi presso Piazza Armerina oppure telefonate al numero 0935-1824261 ed ordinate subito le vostre pizze preferite!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy