EsteriItalia

Germania: l’ndrangheta d’esportazione. Dieci fermi

Scovato un ennesimo trade unione tra i carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria, in collaborazione  con gli organismi di polizia tedeschi.

Eseguite 10 ordinanze di custodia cautelare a carico di persone indagate per associazione mafiosa.. I reati contestati agli arrestati, che avrebbero “esportato” il modello ‘ndranghetistico in Germania, sono aggravati dalla transnazionalità,perchè commessi in Italia e Germania da un gruppo criminale organizzato impegnato in attività criminali in più di uno Stato.  Così scrive l’Ansa.

Si tratta dell’operazione  “Rheinbrücke”,  proseguo dell’operazione “Helvetia” che aveva fatto luce sulla presenza di alcuni esponenti della ‘ndrangheta in Svizzera.

In Germani ed in Svizzera viene esportato il modello ‘ndrangheta.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close