EditorialiGossip

Gianluca Tornese pensa a se stesso ora

Gianluca Tornese, l’ex corteggiatore napoletano di Uomini e donne, era così arrivato ad un passo dal conquistare il cuore della tronista Valentina Dallari, ma alla fine l’ha vinto il rivale Andrea Melchiorre. La storia tra i due sta andando  a gonfie vele e sono molto uniti anche quando si tratta di poter rispondere alle critiche.

Ma sin dai momenti quelli successivi alla mancata scelta Gianluca non ha per nulla fatto  drammi né delle dichiarazioni al vetriolo contro la tronista bolognese che era così apparsa davvero interessata a lui. In una recente intervista radiofonica ha poi rivelato:

“Innamorato? No, ero preso, tanto preso. Dopo cinque mesi è normale che ci stai male dopo un percorso del genere, ma si vede che doveva andare così. Durerà tra loro? Che vuoi che ti dica, sì o no? Da quello che sto vedendo può durare, glielo auguro.”

L’ex corteggiatore, entrato nell’agenzia Aicos Management di Eliana Michelazzo, un altro volto conosciuto dai telespettatori del noto programma di Canale 5, ha così cominciato a fare serate ed ospitate e sono davvero tante le foto che lo ritraggono con le sue fan. Sarà per ringraziare le fan del sostegno che, proprio qualche giorno fa, Gianluca ha così deciso di voler rispondere alle loro domande sulla propria pagina Facebook. Tra le tante domande, “Se ti chiedessero di fare il tronista, chi vorresti come compagno e compagna di trono?”

“Due ragazzi molto sinceri e semplici come me.”

Mentre alla domanda clou “Stai pensando al trono?” ha risposto:

“Per adesso penso a me, poi chissà..”

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close