GossipRubriche

Gossip, Gemma Galgani e George:” Amore continua”

Mai  nessuna coppia del Trono Over di Uomini e donne aveva saputo così tanto appassionare con la propria storia d’amore i telespettatori a tal punto come hanno fatto, e ancora continuano a fare, Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

La coppia vive  fuori dalla trasmissione questa specie di “rapporto anticonvenzionale” e sono molto avviati  dal punto di vista mediatico: prima qualche ospitata ospitata a Pomeriggio5 dove non hanno per nulla lesinato dettagli piccanti sulla propria vita intima, poi addirittura la serata in discoteca:

Serata che ha fatto scatenare le critiche di una seconda protagonista indiscussa del Trono Over, Barbara De Santi che si è scagliata contro Gemma.

“Nelle passate edizioni ho avuto delle storie che non sono andate a buon fine. Nonostante tutto, però, non ho mai perso la speranza. Non volevo rinunciare al sogno che presto o tardi avrei trovato la persona giusta. Aspettavo fiduciosa che il destino mi regalasse una sorpresa e quel raggio di sole finalmente è arrivato. Ho trovato una “meravigliosa creatura”. Giorgio è davvero unico, una persona eccezionale. Inizialmente ho navigato in un mare in tempesta, ma sono riuscita a non perdere mai la bussola. In questi mesi mi sono sentita dare dello zerbino non so quante volte da chi non mi capisce, ma io rivendico la bontà della mia scelta.”

 

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close