Scienze e Tecnologia

Il giardino autunnale: i consigli di Bakker

Con settembre si torna alla routine quotidiana, le vacanze sono quasi un ricordo ma l’estate non è ancora finita e il giardino è ancora pieno di colori e profumi. Le temperature sono ancora gradevoli e il caldo non è più così opprimente: è quindi il momento giusto per ricominciare a prendersi cura delle piante e del giardino.

Nel nuovo catalogo di Bakker, azienda leader a livello europeo nella vendita a distanza di prodotti di giardinaggio, si possono trovare utili suggerimenti per il giardino autunnale: ai classici best seller si affiancano infatti molte novità e affascinanti varietà esclusive.

Tra queste, ad esempio, la tendenza del momento: la collezione di bulbi Berlino, premiata dal giardino botanico olandese del Keukenhof, che propone un mix di bulbi da piantare a mano libera per ottenere un sorprendente effetto naturale. O ancora le Collezioni multistrato, confezioni complete che comprendono bulbi in 3 diverse varietà, viole e un vaso colorato e che, seguendo il consiglio di Jacques Bakker, permettono di avere terrazzi fioriti da novembre a maggio.

Il nuovo catalogo di Bakker (disponibile da fine agosto) contiene l’assortimento completo dei prodotti a piantagione autunnale.

Da quest’anno i cataloghi Bakker sono realizzati con una nuova e accattivante veste grafica, un design contemporaneo, un’impaginazione più chiara e colori freschi e vivaci che li rendono più attuali e di grande impatto emozionale: il restyling è stato studiato per celebrare il settantesimo anniversario dell’azienda insieme ai suoi clienti e a tutti coloro che conoscono e apprezzano il mondo del giardinaggio.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close