EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

La Discesa dei Candelieri, martedì conferenza stampa

A seguire la presentazione di due eventi con protagonista l’artista Simona Atzori.

Sassari 31 luglio 2015 – La Discesa dei candelieri, tutti gli eventi che precedono e seguono l’importante appuntamento del 14 agosto saranno i temi della conferenza stampa che si svolgerà martedì 4 agosto, alle 10.30, al primo piano di Palazzo Ducale.

All’incontro con la stampa saranno presenti il sindaco Nicola Sanna, l’assessora alla Cultura e TurismoMonica Spanedda, il presidente dell’Intergremio Salvatore Spada.

A seguire saranno presentati due eventi: la mostra di pittura “I colori dell’anima” e lo spettacolo di danza “Cosa ti manca per essere felice”, organizzati dal Centro d’arte Ulisse e che vedranno protagonista l’artista Simona Atzori.

Alla presentazione di questi due appuntamenti, inseriti nel calendario dell’estate sassarese, saranno presenti il sindaco Nicola Sanna, l’assessora Monica Spanedda, il presidente del Centro d’arte Carlo Antero Sanna e l’artista Simona Atzori.

In considerazione dell’importanza degli appuntamenti la presenza di un vostro giornalista, fotografo e operatore tv è oltremodo gradita.

 

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com