EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Messi e compagni tra il Cile e la sua prima Coppa America

 

Ormai ci siamo: la Coppa America 2015 è giunta al suo ultimo atto. A contendersi l’ambito traguardo, il Cile padrone di casa e l’argentina del divino Messi.

La finale, in programma per domenica 4 luglio all’Estadio Nacional de Chile di Santiago, metterà di fronte quelle che a detta di molti sono attualmente le due migliori compagini del calcio sudamericano. Il Brasile, uscito ai quarti di finale della competizione ai rigori contro il modesto Paraguay, si è dimostrata infatti una formazione ampiamente sopravvalutata dai media e non all’altezza del blasone che vanta dopo oltre un secolo di successi.

In finale toccherà ai tridenti di Argentina e Cile divertire i milioni di spettatori collegati da tutto il mondo: da una parte Messi-Aguero-Di Maria e dall’altra Valdivia-Sanchez-Edu Vargas. Le incursioni di Pastore da una parte e Vidal dall’altra (già 3 gol realizzati), rappresentano le armi in più per gli schemi offensivi delle due squadre.

Pronosticare l’esito di una finale non è mai facile e Cile-Argentina non fa eccezioni. Fortissime, infatti, le motivazioni degli uomini di Gareca di fare proprio il trofeo per la prima volta nella storia, potendo contare sul fattore campo e su una formazione tra le più competitive degli ultimi anni (con Vargas, Valdivia e Vidal in stato di grazia). Superiore la qualità del team guidato da Gerardo Martino, trascinato dal Kun Aguero, miglior marcatore della squadra con tre reti, dagli incontenibili affondi di Messi e Di Maria e dalle geometrie di Biglia e Pastore.

I bookmakers puntano decisamente sul team albiceleste: la vittoria al termine dei 90 minuti dell’Argentina è data da Better a 2.10, il pareggio a 3.35 e la vittoria del Cile a 3.50. Per la vittoria della coppa gli argentini sono i favoriti a quota 1.55, mentre il Cile è dato a 2.30.

E voi da che parte state? Se desiderate puntare sul vincitore della partita, prima di agire vi consigliamo di valutare qual è il sito che vi garantisce i più vantaggiosi bonus scommesse. E buona giocata!

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com