EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Napoli: 11 luglio sciopero ANM

Un caldo week end di luglio e uno sciopero dei trasporti. Questo fine settimana è sciopero  dei trasporti pubblici a Napoli e Torino, possibili disagi per chi usa  autobus, metropolitane, treni efunicolari. Nel corso di questo articolo andremo a scoprire quali sono le modalità e gli orari dell’agitazione sindacale che andrà a coinvolgere il personale di Anm e Gtt.

 A Napoli, sabato 11 luglio 2015 sciopero Anm. Per l’intera giornata avremo diversi disagi sia per quanto riguarda le linee dei bus, che per la Linea 1 della metropolitana e le funicolari Centrale-Chiaia e Montesanto-Mergellina. Gli autobus saranno garantiti al mattino dalle ore 5.30 alle 8.30 e poi al pomeriggio dalle ore 17.00 alle 20.00. L’ultima partenza sarà garantita fino a mezz’ora prima dell’inizio dello sciopero, con il servizio che tornerà regolare circa dopo 30 minuti dopo il termine della protesta.

In merito alla metropolitana di Napoli,  la prima corsa alle ore 6.40 da Piscinola e 7.20 da Garibaldi, mentre l’ultima corsa sarà alle ore 9.10 da Piscinola e 9.20 da Garibaldi; al pomeriggio ci sarà la prima corsa alle ore 17.27 da Piscinola e alle 18.07 da Garibaldi, mentre l’ultima corsa sarà alle ore 19.44 da Piscinola e 19.54 da Garibaldi. Sulla funicolare Centrale-Chiaia avremo la prima corsa mattutina alle ore 6.30, con il servizio attivo fino alle ore 9.20, mentre al pomeriggio ci sarà la prima corsa alle ore 17.00, con il servizio che rimarrà attivo fino alle ore 19.50. Medesimi orari anche per la funicolare Montesanto-Mergellina, fatta eccezione per l’orario della prima corsa al mattino che sarà alle ore 7.00.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com