EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Oristano: Sistema Turistico Locale “Eleonora D’arborea” Pino Porcedda presidente

Il Sistema Turistico Locale “Eleonora d’Arborea” ha un nuovo presidente: si tratta di Pino Porcedda, eletto nei giorni scorsi dal Direttivo del soggetto turistico dell’oristanese, un partenariato pubblico e privato che opera per rafforzare l’offerta turistica locale.

Nel sul discorso di insediamento, il neo presidente ha assunto l’impegno di avviare al più presto le attività per la realizzazione dei programmi, in particolare il Progetto Premialità “Qualità della Vita: Corpo, Mente e Spirito”, finanziato dall’Assessorato Regionale del Turismo con fondi CIPE.

Il progetto, proposto dal Sistema Turistico di Oristano (capofila) e da quello dell’Ogliastra, intende dare risalto alla “qualità della vita” intesa come Benessere del Corpo, della Mente e dello Spirito. Un elemento che è ormai diventato un forte richiamo turistico, che può essere promosso attraverso attrattori generali, come la lingua sarda e l’enogastronomia, oppure specifici come il turismo attivo, la vita dei borghi rurali, i riti arcaici della Sardegna).

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com