Medit...errando

Sardegna: tempo di Costa Smeralda, boom di prenotazioni

Una estate da record in Sardegna. Nell’isola di Sardegna questo anno sono aumentate le prenotazioni per l’iosla e quasi tutte sono estere.

Ed è amore per la bella Costa Smeralda dove le prenotazioni avrebbero già superato il 20%.  In Gallura ovvero a poca distanza dalla Costa Smeralda ci sono il 50% delle strutture turistiche ricettive di Sardegna ed il 10% di esse di trova ad Arzachena con circa 14mila posti letto. Un dato importante.

A  Porto Rotondo si è riscontrato un aumento dei consumi di acqua del 2,5 per cento in più rispetto al 2014 e dove sono aumentate le imbarcazioni, del 12-15 per cento, soprattutto provenienti da Svizzera, Francia e Germania.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close