EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Stintino: cinema sotto le stelle

A Stintino il cinema sotto le stelle

In programma otto appuntamenti, tutti i martedì, dal 14 luglio al 1° settembre.

STINTINO 13 luglio 2015 – Torna il cinema all’aperto, Open air cinema, e a fare da palco agli otto appuntamenti in programma sarà la banchina del porto Minori. Dal 14 luglio al 1° settembre, tutti i martedì alle 21,30 con ingresso gratuito, stintinesi e turisti potranno contare sulla programmazione sotto le stelle preparata dall’amministrazione comunale, assessorato Spettacoli, e dalla Enzo event management.

Martedì 14 luglio, alle 21,30, a dare il via alla serie degli spettacoli cinematografici sotto le stelle sarà The water diviner, il film del 2014 che ha visto all’esordio come regista l’attore Russell Crowe. La storia di un padre che dall’Australia parte per la Turchia alla ricerca dei figli che, con l’esercito australiano e neozelandese, sono andati a combattere a Gallipoli sullo stretto dei Dardanelli, a quasi 15 mila chilometri da casa.

Il 21 luglio sarà la volta di Unbroken, pellicola uscita in Italia a gennaio 2015, prodotta e diretta da Angelina Jolie.

Il mese di luglio si chiude con In Time, in programma il martedì 28, un film del 2011 scritto e diretto da Andrew Niccol, del genere fantascientifico e drammatico con protagonisti Justin Timberlake e Amanda Seyfried.

Ad aprire gli appuntamenti del mese di agosto, martedì 4, sarà Cinquanta sfumature di grigio, la pellicola del 2015 adattata dall’omonimo romanzo di E. L. James che ha anche prodotto il film.

Si prosegue poi con Scusate se esisto, martedì 11 agosto, il film italiano diretto da Riccardo Milani con Raul Bova e Paola Cortellesi.

Il 18 agosto, le famiglie si ritroveranno sulla banchina di via Lepanto per il film Una notte al museo 3, il segreto del faraone, divertente pellicola che vede ancora una volta nelle vesti del custode del museo il comico Ben Stiller.

Il 25 agosto sarà la volta de L’amore bugiardo – Gone Girl, la pellicola del 2014 diretta da David Fincher e con protagonisti Ben Affleck e Rosamund Pike.

Il cinema sotto le stelle si chiude il 1° settembre con il film Tutto molto bello diretto e interpretato da Paolo Ruffini, con un cast di comici in gran parte presi dalla trasmissione televisiva Colorado.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com