EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Cariello: allarme criminalità Bari e territorio

CRIMINALITA’, CARIELLO (M5S): PER ALFANO NELLA PROVINCIA DI BARI TUTTO SOTTO CONTROLLO MA TRE SPARATORIE IN UNA SETTIMANA DIMOSTRANO IL CONTRARIO
 
“Nonostante le promesse del ministro degli Interni Alfano, la provincia di Bari, e in particolare la città di Bitonto, è ancora teatro di sparatorie che solo per buona sorte non hanno coinvolto cittadini indifesi”. E’ quanto dichiara in un una nota Francesco Cariello, deputato del Movimento 5 Stelle, dopo la terza sparatoria in una settimana avvenuta nella città di Bitonto.
 
“Dieci mesi fa Alfano affermò che ‘lo Stato non avrebbe concesso il controllo dei comuni baresi alla criminalità organizzata’ – continua il deputato – e quindi mi chiedo se tre sparatorie in una settimana nello stesso comune siano sufficienti per dimostrare ancora una volta che il ministro Alfano è inadeguato a ricoprire quel ruolo perchè incapace di leggere i fenomeni criminali e di adottare quindi le adeguate contromisure”.
 
“Pertanto – conclude – chiederò al ministro di rassegnare le dimissioni visto che il suo agire si limita alla registrazione di dati e statistiche. Occorrerebbe un’unica regia che coordini le azioni investigative e che contrasti la facilità con cui la criminalità reperisce le armi”.

 

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com