EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Concorso per agente di polizia penitenziaria

Nuove opportunità di lavoro per chi intente diventare agente di polizia penitenziaria Circa 300 allievi agenti del Corpo di Polizia Penitenziaria del ruolo maschile nella regione Lazio, e cento per quello femminile.

Un concorso pubblico per titoli ed esami scadenza  il 27 agosto 2015.

Per poter partecipare al concorso è necessario avere i seguenti requisiti “cittadinanza italiana; godimento dei diritti civili e politici; aver superato gli anni diciotto e non aver compiuto e quindi superato gli anni ventotto. Idoneità fisica, psichica ed attitudinale al servizio di polizia penitenziaria oltre ad essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado”. La domanda di partecipazione al concorso deve essere compilata utilizzando la procedura informatica.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION