Medit...errando

I regali originali per chi viaggia

Quando si vuole fare un dono a qualcuno, la ricerca dell’originalità è considerata una delle prime cose a cui si fa riferimento; al giorno d’oggi, infatti, molto spesso si è in possesso di moltissimi oggetti e fare un regalo può essere anche parecchio snervante, soprattutto se chi riceverà il dono è qualcuno che conosciamo da tempo ed al quale abbiamo già regalato di tutto.

Per non ripetersi nei soliti regali, è allora possibile andare alla ricerca di un regalo che sia davvero adatto alla personalità ed alle caratteristiche individuali di chi lo riceve: su un sito come www.regali.it/idee-regalo-originali è possibile puntare proprio sull’originalità, per qualunque tipo di persona.

Il consiglio per non commettere errori è quello di pensare alla personalità ed ai gusti della persona che riceverà il nostro dono: se ad esempio la persona a cui dobbiamo fare il regalo fosse particolarmente appassionata di viaggi ed escursioni, un’idea interessante potrebbe essere un ‘cofanetto viaggi’. In commercio ne esistono di svariati prezzi, per adattarsi alle necessità ed alle esigenze di budget di chiunque. A partire dalle mini escursioni su percorsi avventurosi, fino ad un cofanetto viaggi che includa anche uno o due pernottamenti in un bed and breakfast o hotel rinomato: si tratta pur sempre di un regalo originale, che non deluderà.

Se però non possiamo affrontare una spesa consistente – bisogna infatti tenere conto del fatto che un cofanetto viaggi può avere un costo variabile partendo comunque da almeno 100 euro di spesa – possiamo ugualmente pensare ad un regalo originale per chi ama viaggiare: in questo caso, possono essere utili accessori da viaggio, ancor meglio se personalizzati, come porta-documenti da viaggio, oppure trolley dotati di multi-tasche, o ancora beauty case ricchi di scomparti.

Un accessorio particolare per chi va in vacanza – soprattutto per chi va al mare – è il telo anti-sabbia: sappiamo tutti quanto sia scomodo, quando ci troviamo al mare, dover di continuo scuotere il telo per eliminare i granellini di sabbia. Un accessorio particolare, dotato di una trama che impedisce alla sabbia di depositarvisi, si chiama sandless beach mat: disponibile in varie dimensioni – anche in formato ‘famiglia’ – questo ‘tappeto magico’ fa in modo che la sabbia non si depositi su di esso, ma filtri attraverso la sua trama. È sicuramente un regalo utile e pratico per gli appassionati di mare, che non vogliono rinunciare al piacere di una vacanza tra la sabbia ed il mare cristallino ma nemmeno alla praticità ed alla funzionalità.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy