EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

L’oroscopo per l’anno in arrivo

oroscopo3-640x330

La fine di quest’anno si avvicina e inizia a parlarsi delle previsioni e dell’oroscopo per l’anno in arrivo, con le prime anticipazioni relative all’amore ed alla vita di coppia, alla sorte anche in ambito lavorativo e di danaro e, per i più temerari, anche agli aspetti legati alla salute. Fra le tante pubblicazioni di prossima uscita, ecco quelle che più riscuotono l’interesse degli amanti dell’oroscopo e del relativo metodo divinatorio.

L’astrologo Paolo Fox, ormai da qualche anno il più celebre in Italia, sta per rendere pubbliche le proprie anticipazioni, meglio diffuse nei prossimi mesi nelle trasmissioni che lo hanno da sempre come protagonista: Mezzogiorno in Famiglia e la domenicale Mattino in famiglia, nel corso delle quali gli appassionati potranno assaggiare alcune delle novità per il prossimo ciclo astrologico. Ancora presto è invece per parlare della celebre Classifica di Paolo Fox dei segni dello zodiaco: tale tipo di oroscopo verrà infatti reso pubblico soltanto con il famoso libro di Paolo Fox edito da Mondadori, per la cui diffusione non resta che attendere i prossimi mesi.

La Classifica con l’oroscopo di Paolo Fox relativa all’anno è infatti ben trattata in suddetta pubblicazione, attraverso la quale gli amanti di astrologia hanno la possibilità di approfondire ogni aspetto legato alla vita ed alle affinità di coppia, al lavoro, alla sorte ed al danaro. Paolo Fox è così preciso nella sua analisi dal trattare l’oroscopo di mese in mese, con i dettagli relativi a ciascun periodo di tempo.

Immancabile nella bacheca di ogni appassionato è anche “Il Calendario Astrologico” di Branko: si tratta di un libro noto già da qualche anno, che trattando di oroscopo in maniera originale, associa alla lettura per ciascun segno zodiacale dei graziosi aforismi e citazioni letterarie che da sempre attirano gli appassionati più dotti di oroscopo e astrologia. Anche per tale pubblicazione bisogna attendere qualche mese: la stessa sarà disponibile nelle librerie a partire dalla fine del mese di ottobre di quest’anno.

L’oroscopo Internazionale, da qualche anno diffuso anche in Italia, è già famoso nel mondo per essere redatto dall’astrologo e “saggio” Rob Brezsny: queste previsioni astrologiche sono probabilmente le più famose al mondo e vengono tradotte in più di dieci lingue. Tale astrologo e scrittore rende il proprio oroscopo di lettura particolarmente piacevole in considerazione dei tanti consigli che dispensa e del metodo che utilizza per la relativa redazione. Chi di astrologia se ne intende non esita a definire l’oroscopo internazionale come un testo di pregevole fattura letteraria.

Anche quest’anno insomma, appassionati o meno avranno la possibilità di sbizzarrirsi con l’oroscopo e gli approfondimenti relativi al proprio segno zodiacale: mai come in questi anni di successi per le pubblicazioni astrologiche è stato più azzeccato il detto “oroscopo: non ci credo ma lo leggo”.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com