EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Mare Sicuro: proseguono le operazioni della Marina Militare

Arrivo a bordo nave Grecale del migrante feritoLe navi Grecale e Aviere della Marina Militare impegnate nel pattugliamento nello Stretto di Sicilia nell’ambito della Operazione Mare Sicuro hanno risposto alle richieste di assistenza sanitaria delle navi Phoenix del MOAS e CP904 delle Capitanerie di Porto.

 

Nave Phoenix ha effettuato la richiesta per un migrante intossicato da monossido di carbonio soccorso questa mattina al largo delle coste libiche e l’assistenza sanitaria sarà fornita da nave Grecale.

 

La CP904 ha richiesto l’assistenza per un migrante in arresto cardiaco. Il team medico di nave Aviere, raggiunto il mezzo, ne ha constatato il decesso.

 

Gli aggiornamenti seguiranno su Twitter: @ItalianNavy – #SAR

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com