Italia

Meridiana: accordi pronti

Si è svolta oggi a Roma una riunione fra Meridiana Fly, Meridiana Maintenance e tutti i Sindacati e le Associazioni Professionali delle due Aziende.

Sono stati sottoscritti due accordi, uno per Meridiana Fly e l’altro per Meridiana Maintenance, con le organizzazioni sindacali ed Associazioni professionali firmatarie dell’Accordo Quadro, definito lo scorso 30 aprile presso il Ministero dello Sviluppo Economico.

Gli accordi riguardano il Personale che potrà volontariamente lasciare la propria azienda attraverso la mobilità incentivata e coloro che siano in possesso dei requisiti per l’accesso alla pensione, nell’arco temporale di fruizione degli ammortizzatori sociali ed in coerenza con i vigenti parametri legislativi che disciplinano la mobilità.

La Compagnia esprime apprezzamento per la collaborazione ed il senso di responsabilità dimostrati dalle organizzazioni sindacali firmatarie, che hanno condiviso il valore di questo ulteriore obiettivo perseguito con il pieno supporto delle Istituzioni nell’interesse dei dipendenti e dell’azienda.

 

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close