EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Selargius: intimidazioni al sindaco, solidarietà Nicola Sanna

Il primo cittadino sassarese scrive una lettera al suo collega del Cagliaritano.

 La solidarietà del sindaco di Sassari, dell’amministrazione comunale e dell’intera città è per il sindaco di Selargius, Gianfranco Cappai, che nei giorni scorsi è stato vittima di un pesante atto intimidatorio.

Il primo cittadino sassarese ha scritto una lettera al suo collega di Selargius nella quale si dichiara preoccupato per questo nuovo episodio.

«È triste constatare – scrive Nicola Sanna – che ancora una volta chi ricopre una carica politico-amministrativa, e in questo caso quella che maggiormente incarna l’autonomia e l’autogoverno democratico di una nostra comunità, sia fatto oggetto di gesti vili e odiosi, di bassa criminalità, tali però da poter pregiudicare la pacifica convivenza dei cittadini e la serenità di chi è chiamato a curare la cosa pubblica».

«La miglior risposta a questi atti, ritengo, sia non solo quella che deve necessariamente provenire dalle forze dell’ordine e dagli inquirenti, ma – sottolinea il sindaco – quella che deve giungere da tutti i cittadini e dalle istituzioni locali, ancora una volta chiamati a dare prova di forza democratica e di civiltà.

«Certo che questo accadrà, perché consapevole delle qualità civiche dei selargini e della grande maggioranza del popolo sardo», conclude Nicola Sanna.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com