Mediterranews

Trenord: sconti ed agevolazioni per studenti

Andare a scuola in Trenord? Possibile con uno sconto. Andare a scuola con i mezzi pubblici risparmiando, una ottima idea infatti per avere un nuovo abbonamento Trenord basta poco, qualche  click, dal proprio computer o dallo smartphone, è stato aperto il  nuovo e-STORE di Trenord o dall’App Trenord.

Uno shop virtuale molto  molto semplice infatti una volta effettuato l’acquisto sull’e-STORE, al linkhttp://store.trenord.it, o tramite la App gratuita (iOS e Android), è sufficiente attivare l’abbonamento, prima di salire a bordo treno, presso la stazione specificata al momento dell’acquisto (tramite un tornello o una convalidatrice).

Con «Trenord 4 Students» inoltre, gli studenti più veloci in rete nel rinnovare l’abbonamento, potranno aggiudicarsi uno speciale ed esclusivo zainetto, utile per la scuola e il tempo libero. La nuova iniziativa di Trenord (il concorso verrà presentato nei dettagli nei prossimi giorni) sarà rivolta agli studenti delle scuole medie e superiori, delle provincie servite da Trenord.

 Agevolazioni sul viaggio in treno per bambini e ragazzi

 «Trenord 4 Students» arricchisce il nutrito pacchetto di opportunità che Trenord riserva agli studenti.

In particolare, nell’ambito della promozione «Io Viaggio in famiglia», viene offerto uno sconto del 20% sull’abbonamento del secondo figlio e lagratuità per gli abbonamenti dal terzo figlio in poi.

L’offerta è valida per le famiglie che acquistano abbonamenti:

ABBONAMENTI

TrenoBergamo, TrenoBrescia, TrenoComo, TrenoCremona, TrenoLecco, TrenoLodi, TrenoMantova, TrenoMonza, TrenoPavia, TrenoSondrio e TrenoVarese, sono quindi abbonamenti integrati che consento un notevole risparmio per le famiglie e gli studenti. Per quanto riguarda Milano si rimanda all’abbonamento TrenoMilano.

Si ricorda inoltre che bambini e ragazzi, di età compresa fra i 4 e i 14 anninon compiuti, viaggiano in treno con uno sconto del 50%. Le agevolazioni sono valide per biglietti e abbonamenti.

Per le scuole, in treno gite culturali a prezzi speciali

A comitive scolastiche di almeno 10 persone, Trenord offre sconti sul costo del viaggio e sull’ingresso presso destinazioni turistiche in Lombardia, per una gita fuori porta o una visita culturale. Tra le numerose proposte spicca quella dedicata a Expo Milano 2015, insegnanti e studenti hanno ancora due mesi per poter organizzare la visita all’Esposizione Universale.

Il Museo della Scienza di Milano, il Museo del Violino di Cremona, laBasilica di San Michele di Pavia, Archeocamuni e Volandia, sono poi solo alcune delle mete turistiche, culturali e di studio in Lombardia, raggiungibili facilmente in treno e che Trenord propone a condizioni veramente vantaggiose.

Trenord offre inoltre ai gruppi scolastici un supporto nell’organizzazione di viaggi in tutta la Lombardia. Un ufficio dedicato si prenderà cura di tutte le loro esigenze. Per maggiori informazioni: Contact Center Trenord 02-72.49.49.49 (apertura lunedì-venerdì dalle 7 alle 21; sabato, domenica e festivi dalle 8 alle 19.30) e-mail: comitive@trenord.it

Agevolazioni per il tempo libero DEGLI STUDENTI

Per chi va in treno, cultura, arte e divertimento costano meno: Trenord riserva ai propri Clienti più giovani agevolazioni e sconti presso destinazioni turistiche e culturali della Lombardia.

In particolare si segnala «Card Musei Lombardia»: tutti gli abbonati in possesso di una tessera Itinero Trenord possono acquistare a un prezzo di 35 euro, anziché 45 euro, l’abbonamento Musei Lombardia Milano, che permette di accedere liberamente a musei, residenze, mostre e beni turistici a Milano e in Lombardia. Oltre 80 siti culturali della Lombardia aderiscono al progetto: musei, siti archeologici, ville, giardini e castelli, collezioni permanenti e mostre temporanee.

Maggiori informazioni su tutto il servizio di Trenord, offerte e proposte, suwww.trenord.it

 

Exit mobile version