Italia

Sardegna: allerta meteo mercoledì 30 settembre

Sardegna, nuova allerta meteo. E’ in arrivo una perturbazione forte che dovrebbe raggiungere l’isola nelle prosime ore. Lo segnalano dalla  Protezione civile regionale che  lancia un avviso di condizioni meteo avverse a partire da domani per due giorni.

“A partire dalle ore 12 della giornata di domani, mercoledì 30 settembre, e per le successive 48 ore fino almeno alle ore 12 della giornata di venerdì 2 ottobre, sulla Sardegna si prevedono precipitazioni diffuse, con cumulati localmente elevati, a prevalente carattere di rovescio o temporale ai quali potranno essere associate fulminazioni e forti raffiche di vento”.

Al momento fino a tutta la giornata di mercoledì è stato diramato un avviso di allerta arancione (criticità moderata) per Iglesiente, Campidano, Flumendosa-Flumineddu e Gallura, e un’allerta gialla (criticità ordinaria) per Montevecchio-Pischilappiu, Tirso e Logudoro

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close