Comunicati Stampa

UN UFO CIRCOLARE E CHE SEMBRA RUOTARE FILMATO IN PIAZZA CARLO III A NAPOLI

UFO NAPOLI 28.05.2015
UFO NAPOLI 28.05.2015

Uno strano oggetto volante, forse un vero e proprio ufo, è stato notato da quattro persone  da piazza Carlo III in direzione dell’Albergo dei Poveri ad una discreta quota. Risaltava notevolmente nel cielo anche se c’erano le luci della piazza che davano un notevole fastidio nell’osservazione.

L’inopinato oggetto non era mai stato notato prima, mentre si è poi ripresentato una sola volta due giorni dopo il 28 maggio 2015 giorno dell’avvistamento di cui parliamo. Gli astanti, prendevano immediatamente binocolo e fotocamera con la quale scattavano delle foto e filmavano l’oggetto. Grande meraviglia, nella mezz’ora di visibilità del fenomeno, suscitava la forma circolare con buco centrale. Sul posto interveniva, su richiesta dei testimoni, il Centro Ufologico Mediterraneo o C.UFO.M. con un suo socio che svolgeva le indagini intervistando altresì i testimoni.

Data l’importanza e la particolarità dell’avvistamento, di esso si parlerà il 20 settembre 2015 a Pomezia in una domenica intera in cui si parlerà di ufo ed alieni con Zanfretta rapito dagli aliani, Carannante, Fratini, Piccaluga e Ceci, con ingresso gratuito. Il Dr. Angelo Carannante ha considerato varie ipotesi, ma quelle principali quali un drone o astro non sembrano reggere ad alcune verifiche. Probabilmente altre ne saranno vagliate e del caso si parlerà pure in un articolo sul n. 3 di CUFOMMAGAZINE notiziario gratuito aperiodico scaricabile in modo gratuito dal sito C.UFO.M. Su youtube canale CUFOMTV è postato un esplicativo videotrailer incluso il video originale, mentre un servizio riassuntivo dello stato delle indagini, che proseguono, è online sul sito www.centroufologicomediterraneo.it, raggiungibile anche tramite facebook e twitter su cui pure sono postate altre notizie. Le indagini proseguono per cercare di capire cosa volava nei cieli di Napoli il 28 ed il 30 maggio 2015 alle ore 22,00 circa. Per ora trattasi di un ufo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close