Comunicati Stampa

Castellammare di Stabia: Halloween al QJC

Streghe e pipistrelli al QJC

C.Mare di Stabia (NA) – Si avvicina anche quest’anno la festa più paurosa: Halloween! Nel 2015 cadrà nella giornata di sabato, quindi ancora meglio per regalarsi una serata diversa, visto che il giorno dopo si potrà restare comodamente a letto. Locali e discoteche di tutto il mondo si stanno attrezzando per offrire party “spaventosi” a tema, sull’evento principale riguardante il mondo del divertimento del prossimo week-end.

Al Quisisana Jazz Club di Castellammare di Stabia non poteva essere altrimenti, dove la sera del 31 ottobre, la festa (che inizierà alle 23.00 e perdurerà sino al mattino), da come si può vedere da locandine e flyer sparsi in città, lascia intendere sarà dedicata agli esseri vaganti della notte: «A questo Halloween – viene spiegato dai membri dell’organizzazione– il QJC ha voluto dare massima importanza sfoderando un party che farà molto discutere, nei giorni a seguire, l’intero hinterland. Il titolo, “Quisisana in the dark”, non è stato dato a caso! Grazie all’aggiunta di particolari effetti, oltre a quelli che normalmente la location offre, il tutto sarà ancora più mostruoso e, la selezione musicale contribuirà notevolmente al dare brividi al popolo in pista. Le tantissime novità, dal Sound System alle scenografie, saranno il connubio perfetto tra spettacolo ed effetti scenici all’avanguardia”.

Un importante sforzo e una grande concentrazione di energie umane si stanno dedicando da circa un mese all’evento della notte delle streghe, party che ha sempre avuto come tratto distintivo il travestimento e la trasgressione, ma sempre nel pieno rispetto di tutti. Imponente anche il cast di animazione con vari dj’s che offriranno un panorama musicale vastissimo per accontentare tutti quanti fino al mattino.

Non resta altro che decidere il proprio costume, il trucco giusto, armarsi di pipistrelli e ragnatele e, assicurarsi un posto in prima fila al QJC… prima, che sia troppo tardi!

 

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

15 Commenti

  1. Il Quisisana è davvero una bella location, peccato che lavoro quel giorno ma se riesco un salto lo faccio di sicuro. Ultimamente sono stata a più serate e mi sono sembre stradivertita. Peccato che la città non sia ancora all’altezza di organizzazioni così importanti, anche se negli ultimi tempi sembra che qualcosa si sita muovendo, per chi non conosce Castellammare ricordo che è la “Città delle Acque” e vanta oltre alle numerosi fonte termali, uno dei più bei lungomare del mondo…

  2. Meno male che c’è qualcuno che organizza qualcosa di divertente e diverso!!! Sembra la solita cosa ma non lo è.
    Anche io sarò al Quisisana e gli organizzatori hanno promesso davvero un grosso evento sicuramente il più bello in zona. Ma a proposito a che ora inizia?

  3. Siamo in tanti… indovinate da cosa mi travesto? Per scoprirlo dovret aspettare parecchio, un solo indizio sarò molto al dispora di voi in pista! Buon Halloween e fate i bravi!

  4. Spero che ci sia la solita bella gente di sempre, il Quisisana è una realtà bellissima… complimenti anche ad Insomnia Event per l’organizzazione come al solito fatta con criterio e professionalità… io ci sarò

  5. A parte la festa che reputo davvero stupida e, bovinamente importata dagli States, spero che sia una bella serata dove divertirmi con la mia girl… io non mi maschero già sono brutto normalmente!!!

  6. Come al solito una gran bella organizzazione, anche la stagione invernale una grande programmazione… grazie anche al team Insomnia il Quisisana è il più bel posto della costiera Torre-Vico dove trascorrere un’ottima serata. Anche Torre sarà Presente! Per coloro che invece preferiscono fare chilometri per una disco non so che dire l’erba del vicino non è sempre più verde

  7. Se vai ad una festa del genere è bello mascherarsi, in maschera, naturalmente horro, fai quello che vuoi tanto nessuno ti conosce, acchiappi il primo belloccio che passa e via con le danze. Ma ci sarà un bello anche per me? Cercate la diavola, la più sexy, la più bella… sono io

  8. Arriva Halloween e tutti gli angioletti si vorrebbero trasformare in diavolo senza accorgersi che siamo tutti un pò diavolo e un pò angelo
    Stabiesi presenti in massa al QJC una sola parola: DIVERTIRSI!

  9. Ragazzi noi gia’ siamo pronti al trucco e senza spendere soldi solo acqua e farina… qualcosa di mostruoso!!!
    Ci vediamo stasera anche S. ANtonio Abate ci sarà!!!

  10. ma ci sono ancora biglietti? Ho chiamato ai numeri sulla locandina e mi hanno detto che è SOLD OUT…come posso fare qualcuno mi risponde grazie siamo in 5|||

  11. Una grandissima serata, di sicuro la più bella in zona tantissima bella gente, orripilanti trucchi e grandissimi Dj’s anche se Enzo ha suonato troppo poco…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close