Comunicati Stampa

Corte Santa Maria: lunedì chiusi ufficio Personale e Punto Città

Sassari Palazzo DucaleOperai e tecnici del Comune sono al lavoro per una perdita d’acqua dai piani superiori.


SASSARI 17 ottobre 2015 – Gli uffici del Personale e di Punto Città, situati a Corte Santa Maria, lunedì resteranno chiusi al pubblico. Durante la notte, infatti, si è verificata una perdita idrica dai piani superiori e, da questa mattina, gli operai sono al lavoro per liberare i locali dall’acqua. I tecnici del Comune, successivamente, interverranno per il ripristino della rete Internet e la verifica dell’impianto elettrico. Saranno così necessari alcuni giorni per consentire la riapertura dei locali.

Lunedì, pertanto, i cittadini che dovessero richiedere i servizi d’anagrafe, certificati e carte d’identità, potranno rivolgersi agli uffici decentrati di Punto Città.

A Corte Santa Maria resterà aperto soltanto l’ufficio di stato civile, situato al primo piano.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close