Comunicati Stampa

Milano, fino a sabato 31 ott: prezzo fisso in ristoranti di qualità, a sostegno dei senzatetto

Degustazione di Amaro Ramazzotti a fine pasto

 

Milano, 29 ottobre 2015 – Sono ancora pochi i giorni a disposizione per pranzare o cenare in un ristorante milanese di alto livello con un menu fisso a 25 euro (composto da antipasto o primo piatto, secondo con contorno, dessert, caffè e coperto) o con uno sconto del 10% sul menù alla carta. Fino a sabato 31 ottobre c’è la possibilità di approfittare di questa fortunata formula della Milano Restaurant Expo e sostenere così Fondazione Progetto Arca – onlus che dal 1994 opera per portare un aiuto concreto a coloro che vivono in grave stato di emarginazione e povertà – a cui sarà devoluto 1 euro di ogni menu.

Attraverso il sito milanorestaurantexpo.it è possibile scoprire i ristoranti milanesi aderenti all’iniziativa, conoscere i menu proposti e prenotare online il proprio tavolo, senza dover pagare in anticipo.

L’iniziativa vanta il supporto di importanti sponsor come Amaro Ramazzotti – grazie al quale sarà offerta una degustazione a fine pasto -, i biscotti farciti Roll Break di Gastone Lago Elledi e la pasta senza glutine Schär.

“I fondi raccolti saranno destinati in particolare a sostenere la distribuzione di pasti caldi alle persone senza dimora che accoglieremo e sosterremo durante l’emergenza freddo del prossimo inverno 2015-16”, spiegaAlberto Sinigallia, presidente di Progetto Arca. “Grazie quindi agli organizzatori della Milano Restaurant Expo e a tutti coloro che, prenotando e godendo di una serata al ristorante, avranno l’occasione di contribuire al servizio che quotidianamente offriamo alle persone più bisognose”.

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close