Comunicati Stampa

Pompei a La Cartiera arriva Pelazza

Luigi Pelazza, giornalista e conduttore televisivo, sarà ospite del centro commerciale “la Cartiera” giovedì 15 ottobre, alle ore 17,30.

 

Pelazza, autore del libro “Un mondo (quasi) perfetto” e giornalista d’inchiesta noto al grande pubblico per i servizi realizzati per la trasmissione televisiva “Le Iene”, interverrà in Piazza Cartabianca per una chiacchierata che spazierà dal suo ruolo di giornalista per “Le Iene”, arrivando al rapporto con la radio, vista la sua presenza radiofonica su Rtl con il programma “Password”, giungendo fino all’esperienza vissuta preparando da solo un programma televisivo, “Insider”, trasmesso da Italia 1. Esperienza, quest’ultima, molto particolare visto che il programma, differentemente dai canoni classici, è stato realizzato senza l’ausilio di una équipe di professionisti a supporto. L’artista sarà ospite del centro grazie alla partnership de “La Cartiera” con Davimedia, legata al corso di Laurea in Disciplina e Arti Visive e Musicali dell’Università di Salerno.

 

Appuntamento, quindi, presso piazza Cartabianca giovedì 15 ottobre alle 17,30 per conoscere dal vivo Luigi Pelazza.

 

 

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close