Mediterranews

Una stampante 3d in 12 spedizioni mensili solo con De Agostini Model Space

 

Tra le innovazioni più importanti di questi ultimi anni dobbiamo ricordare la tecnologia 3D che permette infatti di trasformare un progetto virtuale in un oggetto a tutti gli effetti. Si tratta di una tecnologia davvero molto importante per svariati ambiti lavorativi, ma pensate a quanto potrebbe essere divertente avere la possibilità di sfruttare questo genere di tecnologia anche nella propria vita quotidiana. Forse a prima vista potrebbe sembrarvi inutile avere a disposizione una stampante 3d in casa, in realtà, invece, le sue applicazioni sono davvero numerose. Con questa stampante è infatti possibile dare vita a numerosi complementi di arredo per rendere la propria casa originale e per riuscire a personalizzare ogni ambiente al cento per cento; ambienti che così riescono a rispecchiare il vostro modo di essere e diventare più accoglienti.

Potrete persino creare dei bijoux per personalizzare il vostro stile e molti accessori alla moda. Con una stampante in tre dimensioni è anche possibile creare dei piccoli giochi per i bambini o dei simpatici accessori per gli amati amici a quattro zampe.

Stampante 3d prezzo e consigli per risparmiare

Le stampanti 3d hanno dei prezzi davvero molto elevati e proprio per questo motivo non tutti possono permettersele. Oggi, però, grazie a De Agostini Model Space le stampanti 3d diventano più democratiche, adatte alle tasche di tutti. De Agostini, infatti, permette di costruire la propria stampante personale attraverso 12 spedizioni mensili. I kit, che è possibile ricevere via posta, includono i pezzi necessari per la creazione di una parte della stampante e tutte le istruzioni e per l’assemblaggio di questo eccezionale strumento di ultima generazione.

Come funziona?
La stampante 3d idbox di De Agostini Model Space consente di creare un progetto direttamente sul computer, partendo da un disegno personale oppure utilizzando un progetto tra quelli disponibili online. Un software permette di inviare le informazioni del progetto alla stampante. Strato dopo strato il proprio progetto prende forma, anche solo osservare come viene realizzato è un’esperienza quasi fantascientifica.

 

Exit mobile version