Italia

Cosenza: duro colpo al clan Perna, tra i fermi Marco Perna

Cosenza duro colpo al crimine organizzato, duro colpo al clan Perna così pare infatti secondo fonti stampa sono stare arrestate 19 persone legate al clan Perna tra di esse vi sarebbe Marco Perna, 41 anni, figlio del capoclan attualmente in carcere in regime di 41bis.

Secondo gli inquirenti il clan Perna è impegnato principalmente nel traffico di cocaina, hashish e marijuana.

In una nota i CC hanno spiegato che “è ritenuto responsabile di aver dato vita ad un traffico di stupefacenti articolato su una fitta rete di spaccio in grado di rifornire le piazze cosentine e del suo hinterland. Per imporre il potere sul territorio gli uomini del clan disponevano di armi, in parte sequestrate (4 pistole e 1 fucile), e si avvalevano di modalità tipicamente mafiose”.

Marco Perna, sempre secondo quanto rilevato dagli inquirenti, aveva di fatto preso le redini del gruppo dopo l’arresto del padre.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy