EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

I segni più fortunati del 2016. Oroscopo

 Il 2016 è ormai alle porte e gli astrologi hanno già preparato le previsioni per l’anno nuovo.

Sul web spopolano le anticipazioni per l’anno nuovo e le classifiche dei più fortunati.

L’oroscopo del 2016, come ogni anno, vede alcuni segni primeggiare sugli altri che, comunque, avranno i loro momenti positivi. L’oroscopo del 2016 è particolarmente favorevole per i gemelli, il toro, il leone, il cancro ed acquario.

Per i gemelli, l’anno in arrivo è davvero stellare ed indimenticabile, sia per quanto riguarda la fortuna che i sentimenti. L’oroscopo del 2016 per i gemelli prevede il raggiungimento di importanti obiettivi, sia amorosi che professionali. Per i gemelli è il momento giusto per osare, provare nuove strade e prendere decisioni importanti, per esempio in amore.

Il nuovo anno si rivela proficuo e bello anche per l’acquario che, secondo le prime previsioni per il 2016, riesce ad ottenere tante soddisfazioni sia sul piano lavorativo che della fortuna.

L’oroscopo 2016 per il forte toro è molto positivo, soprattutto per quanto riguarda la prima metà dell’anno. Salute, lavoro, amore e soldi sono soltanto alcuni dei settori nei quali il toro vivrà dei momenti indimenticabili. Il nuovo anno è quindi il momento giusto per dare una svolta alla propria esistenza, magari comprando casa o portando a termine un progetto ambizioso.

I nati sotto il segno del cancro possono stare tranquilli: le previsioni per l’anno in arrivo sono rosee. Saranno mesi fortunati, grazie alla presenza amica di Giove. L’oroscopo del 2016 suggerisce si non lasciarsi sfuggire questa occasione e di approfittarne per realizzare le proprie aspirazioni, anche in campo sentimentale e lavorativo dove sono possibili cambiamenti in positivo. L’anno venturo, per il cancro porta non soltanto storie d’amore importanti ma anche successi per gli studenti.

L’anno nuovo porta fortuna agli acquari che possono contare sulla presenza di Saturno. Incontri, soldi e buone prospettive di realizzare progetti importanti in campo lavorativo sono un piccolo assaggio di ciò che accadrà nel 2016.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com