EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Auguri per l’anno che verrà

auguri per l'anno che verrà

Ed è così che fra qualche ora termina il 2015: un anno di fatica, tanta, soddisfazioni, parecchie, traguardi raggiunti: alcuni.

Grazie a voi che ogni giorno ci seguite, leggete ed aggiornate.
Grazie a chi ci aiuta a conoscere fatti e misfatti di questo mondo. 
Grazie a chi con passione e coraggio ci segnala quel qualcosa che non va. 

La nostra speranza è quella di avervi offerto un servizio serio, di qualità e dalla parte dei lettori.

Il 2015 è stato per noi come per il mondo un anno di gioie e dolori, tristezze e sangue. 

Guerre e terrorismi sconvolgono il mondo, noi abbiamo cercato di essere obiettivi senza lasciarci coinvolgere dalla narrazione emozionale.

Abbiamo cercato di dare spazio a storie positive e a ricerche scientifiche, abbiamo narrato terribili sciagure, siamo stati costretti a raccontare di sangue e morti, di  violenza sulle donne che sembra essere una quotidiana follia, senza mai dimenticare l’aspetto ludico con  tanta musica, cultura, fatti e cronache internazionali.

Siamo contenti di continuare il percorso con voi amici e colleghi di staff ed uffici stampa.

Tra i nostri  propositi per il 2016 permane quello  di rimanere sempre lucidi ed obiettivi, senza farci “rapire” dalla poca oggettività delle cronache contemporaneo.

Con la speranza che il nostro servizio sia stato di vostro gradimento, vi invitiamo a continuare a supportarci e a fornirci spunti di riflessione.

Le nostre proposte di comunicazione anno per anno crescono
Dalla nostra redazione, un augurio speciale per un’ottima fine d’anno ed uno splendido inizio. Buon 2016 e continuate a seguirci!

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com