EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Il Volver Cafè saluta l’anno con il Dj Enzo Soccavo

GRAGNANO (NA) – E’ tanta la gente che per le ferie natalizie è rimasta in città, costretta a rinunciare a qualche ponte da godersi in posti paradisiaci o su un bel cocuzzolo innevato. La crisi si fa ancora sentire, anche se in modo minore rispetto allo scorso anno ma, purtroppo esiste ancora!

Proprio per questo stanno riscuotendo molto successo le vigilie organizzate, prima dei gran cenoni, presso strutture che permettono di sorseggiare un buon drink e ascoltare musica a prezzi ridottissimi. Una su tante è senza dubbio il “VOLVER Café”, sita in via Castellammare a Gragnano che, pur se aperta da solo qualche mese, è già una realtà e sta divenendo sempre più un punto d’incontro per tutte le età.

Lo scorso 24 dicembre ha presentato “Christmas Aperitif”, riscuotendo enorme successo, per questo ha voluto bissare ed il 31 dicembre sarà ancora musica dal vivo, animazione e soprese per tutti coloro che, prima o dopo l’ultimo shopping dell’anno, vorranno concedersi qualche oretta tra gli amici sorseggiando un drink esclusivo, che il barman Mario preparerà solo il 31 dicembre.

Al savoir-faire dello staff, che per l’occasione allestirà il mega buffet di Capodanno, si affiancherà, a partire dalle ore 12.00, il Dj Enzo Soccavo con un’insolita selezione musicale tutta su vinile. Sicuramente, tra mille bollicine e tappi che andranno all’aria, riuscirà a far ballare il popolo gragnanese e non, trasformando il VOLVER Café in un vero proprio villaggio turistico…

Oltre a questo, già sono in preparazione altri eventi per il 2016 che, per scaramanzia, e meglio non raccontare! Buon anno a tutti!!!

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

Comments

  • Pablito 29 dicembre 2015 at 8:56 PM

    Siamo stati al Volver il 24 e ci siamo divertiti un sacco, peccato che qualcuno ha pensato di farci la multa perchè non avevamo messo il grattino sull’auto ma fa niente… complimenti a Mario il barman simpatico e professionale e ad Enzo per la sua grande musica

    Reply
  • Marisol 29 dicembre 2015 at 8:57 PM

    Grande Volver, spero che il 31 sia come il 24 ed invito i miei amici a venire un bacio allo staff e buon anno a tutti

    Reply
  • Mina 30 dicembre 2015 at 11:37 AM

    Gragnano non offre niente ai giovani, non esiste un cinema ne’ una discoteca solo panuozzo, pasta e vino… Il Volver forse ha centrato l’obiettivo costruendo un vero e proprio punto d’incontro per tutte le età, poi alla vigilia di Natale si è superato con lo spettacolo offerto ed il buffet, spero che si ripeta il 31… io ci sarò! Per il Dj: un pò di più di Pino Daniele!!!

    Reply
  • Antonio 30 dicembre 2015 at 11:39 AM

    Io ci sarò come potrei mancare? Preparate le bottiglie l’ultimo brindisi lo fare al Volver a Gragnano… prima passeggiata a Castellammare (dove sembra non si possa brindare ne suonare) poi tutti a Gragnano da Mario!!!! Dj aspettaci!!!

    Reply
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com