EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

L’anno che verrà tra oroscopo e cartomanzia

download (2)

Gli ultimi giorni dell’anno sono quelli in cui si cerca di scoprire in modo incessante cosa accadrà nel nuovo anno. Curiosità e speranza accompagnano gli ultimi giorni di dicembre.

Cosa è previsto per il 2016? Tanti sono gli oroscopi differenti ma a quanto pare sembra sia in arrivo un ottimo anno.

I modi per conoscere il futuro a breve termine sono tantissimi, il più noto è quello di osservare le stelle, oroscopo, appunto subito a seguire arriva la cartomanzia antica tecnica divinatoria che prevede l’uso delle carte.

Tra oroscopo e cartomanzia cosa prevede l’anno che verrà?

Un anno particolarmente intenso un po’ per tutti i segni, Sagittario ha la presenza di Saturno, ed allora ecco che molte e molti Sagittari cambieranno a breve la propria vita con viaggi all’estero o expat importanti, cambi che influenzeranno in modo positivo anche e sopratutto il conto in banca.

Altri interessanti aspetti si possono trovare in alcuni mesi dell’anno ed ovviamente alcuni saranno i segni che verranno maggiormente influenzati dalle stelle.

L’Ariete deve portare avanti alcune mission ed inizierà finalmente ad incassare euro e soddisfazioni, il 2016 infatti è il suo anno migliore, molte sono le storie d’amore che inizieranno e già a gennaio tante e tanti arietini avranno un buon motivo per fare festa.

I Toro invece dovranno affrontare un ennesimo dilemma d’amore ed allora ecco che qui per sapere qualcosa di meglio si dovrà indagare nelle carte. Le donne Toro, specie se giovani, potranno vedere un sogno d’amore finire in giro di pochi mesi, tra gennaio ed aprile però Sole e Giove sbloccano alcune situazioni particolari ed i Toro uomini inizieranno a sorridere di gioia per nuove relazioni sentimentali.

Anche i Gemelli avranno un 2016 con i fiocchi in particolar modo vedranno il conto corrente bancario diventare sempre più consistente, il 2016 per i nati sotto il segno dei Gemelli si rivela anche l’anno della storia d’amore per eccellenza: quella giusta.

Cancro invece viene marcato da una forte presenza di Marte dunque è il momento giusto per nuove iniziative vigorose: esempi? Progetti di lavoro e joint venture ma anche figli ed altre faccende di cuore. I dirigenti d’azienda poi avranno soddisfazioni e potranno creare nuovi business.

Leone invece avrà un anno di intenso lavoro e avrà interessanti situazioni d’amore. Storie trascorse che tornano a galla e possibili matrimoni, intensi rapporti affettivi avranno gradevoli trasformazioni.

I nati sotti l segno della Vergine hanno Giove con influssi positivi almeno sino all’estate, novità lavorative di grande importanza anche se bisognerà fare attenzione allo stress che tendenzialmente si accumula.

La Bilancia invece avrà un anno importante anche se con un inizio post estivo ed allora possibili nei mesi nuovi incontri ottimi per chi vuole iniziare una storia d’amore perfetti per chi cerca chanches lavorative.

I belli e tenebrosi nati sotto il segno autunnale tra nebbia ed eterna malinconia nel 2016 brilleranno di luce propria. Un ottimo anno per gli Scorpione, non solo successi di lavoro ma anche amore passionale da metà giugno a metà luglio.

Sagittario invece ha come accettano prima il transito del Saturno, bisognerà stare attenti ma saranno giornate favolose.

I nati sotto il segno del Capricorno hanno occasioni di rilancio lavorativo ed affettivo così come gli Acquario ed i Pesci porteranno a frutto il lavoro e le relazioni d’amore degli ultimi anni.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com