EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

L’oroscopo del 2016

oroscopo3-640x330

Con la fine dell’anno inizia a parlarsi delle previsioni astrologiche per il 2016, un anno astrologico di piacevole lettura per gli appassionati, nonché ricco di novità; vediamo dunque quali sono le caratteristiche di questo 2016 secondo l’interpretazione dei più famosi astrologi in Italia

Buone notizie per i nati sotto al segno zodiacale del Toro: il loro oroscopo del 2016 secondo Paolo Fox ed altri inizierà all’insegna della fortuna e della buona sorte. Cogliere un’occasione e saper leggere sotto le righe potrebbe rappresentare la svolta che stanno cercando.

Molto bene l’anno per i Leone: con Saturno dalla loro parte non possono certo lamentarsi e in quanto a fortuna e buona sorte non si faranno mancare proprio nulla.

Gli Scorpione hanno qualcosa in sospeso e il 2016 sarà il momento ideale per definire alcune situazioni e circostanze che devono trovare il giusto inquadramento: la giusta lucidità e razionalità giocherà senz’altro un ruolo determinante.

Anche per gli Acquario sarà bene ponderare e non prendere scelte affrettate: lasciate stare gli impulsi e il nervosismo passeggero e cercate di ragionare con la vostra testa e senza fretta.

Inizia e prosegue sotto il favore degli astri il 2016 per i nati sotto il segno del Capricorno. Piacevole e duratura la tranquillità familiare e negli affetti. Un anno da non dimenticare.

Un anno nel complesso positivo, ma senza apici di particolare rilievo per i nati sotto il segno zodiacale della Bilancia: il periodo è senz’altro favorevole, ma lo è ad intermittenza. La stabilità deve partire dalla vostra interiorità: cercate di accompagnarvi con persone valide.

Non facilissimo l’anno per i nati sotto il segno zodiacale dell’Ariete: cercate di mettercela tutta ma con costanza e senza prendere impuntature che non vi porteranno lontano. Fate valere più che altro la costanza e nel lungo termine i premi arriveranno.

Per i Vergine sarà il momento di tirare fuori un po’ di grinta e far valere il coraggio che alle volte è mancato: sarà questo a fare la differenza in gran parte delle circostanze.

Anno molto impegnato e allegro per i nati sotto il segno zodiacale dei Gemelli: non ci saranno momenti di stasi o di noia e gli impegni faranno da padroni. Un anno vivace e ricco di novità.

Per i Cancro potrebbe mancare quel pizzico di fortuna che rappresenti la svolta: caparbietà e impegno potranno tuttavia compensare questo aspetto un po’ infelice. Verso la fine dell’anno le cose miglioreranno in modo netto.

Alti e bassi per i Pesci: alle volte gli obiettivi possono sembrare più vicini di quanto in realtà non lo siano: basta cercare stimoli e impulsi nei cambiamenti e le soddisfazioni non si allontaneranno come alle volte potrebbe sembrarvi.

Per i Sagittario infine l’anno è leggermente più complesso delle aspettative: il momento è quello giusto per riflettere e mettere tutto l’impegno di cui siete capaci per superare qualche piccolo ostacolo che potrebbe presentarsi.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com