Italia

Morigerati: caccia con bambino ferito. Grave

Feste tristi a Morigerati provincia di Salerno dove un bambino è rimasto ferito durante una battuta di caccia.

Il bambino di 12 anni sarebbe rimasto feritoa Morigerati (Salerno) nel corso di una battuta di caccia al cinghiale. Il 12enne è stato ferito da un colpo di fucile, partito accidentalmente dal fucile dello zio, riportando una grave ferita che gli ha causato la perforazione del polmone sinistro.
Da quanto si è appreso, pare che il ragazzino si sia allontanato improvvisamente dalla postazione affidatagli mettendo a rischio la propria incolumità.

 

 

Il bambino era stato prontamente soccorso e condotto prima presso l’ospedale di Sapri poi tradotto  al San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, ed infine è stato trasferito al Santobono di Napoli.

Indagini in corso a cura dei carabinieri, da quanto riporta TGCOM 24 sembra che il bambino  allontanato improvvisamente dalla sua postazione mettendo così a rischio la propria incolumità. Alla battuta di caccia partecipavano anche altre persone. Il padre e lo zio sono due esperti cacciatori e detengono regolarmente il porto d’armi.

 

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close