EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Oroscopo 2016: indiscrezioni d’amore e soldi

Secondo l’oroscopo, il 2016, è l’anno d’oro per lo scorpione, il toro, l’acquario ed i gemelli. Per tutti gli altri però non mancano le buone notizie. Ecco l’oroscopo 2016 segno per segno.

Per l’ariete il 2016 è foriero di novità e tanta fortuna in ambito economico, amoroso e lavorativo. In arrivo tanti cambiamenti importanti, anche in famiglia.

Per il toro il nuovo anno consente di vedere realizzati ambiziosi progetti a lungo custoditi. L’amore va molto bene così come la salute e gli investimenti economici.

Per i gemelli è un 2016 positivo, soprattutto dopo il periodo estivo. Cambiamenti e decisioni determinanti riguardano l’amore e le finanze.

Per il cancro sono in atto grandi cambiamenti, grazie alla presenza di Marte. La fortuna vi sostiene soprattutto durante la prima parte dell’anno. Buone prospettive per la salute ed i sentimenti.

Per il leone è un anno molto positivo. Marte vi aiuta a concretizzare moto obiettivi e la fortuna è dalla vostra sia per il lavoro che per l’amore dove sono previste storie durature ed impegnative.

Per la vergine la prima parte dell’anno nuovo è particolarmente positiva. Tanti ostacoli sono rimossi dal transito di Giove e si prevedono ottimi investimenti finanziari.

Per la bilancia è giunto il momento di prendere decisioni da tempo rimandate. Sono in arrivo grandi trasformazioni in ambito lavorativo ed amoroso con importanti sorprese.

Per lo scorpione il 2016 è un anno di fortuna e di benessere. Ottimo il lavoro, i guadagni ed il lavoro con riconoscimenti e ambiziosi premi. Tanta positività in amore con l’instaurarsi di nuove e promettenti relazioni.

Per il sagittario si prepara un anno di cambiamenti e sorprese. A presenza di Giove è favorevole per il lavoro mentre nei sentimenti non mancano importanti occasioni.

Per il capricorno l’oroscopo è molto benevolo soprattutto per la prima parte dell’anno. Lavoro e sentimenti vanno a gonfie vele così come la fortuna che ti appoggia nelle scelte più difficili.

Per l’acquario è un anno fortunato che porta la realizzazione economica e professionale. In arrivo storie d’amore durature, buoni investimenti economici e un notevole miglioramento della salute.

Per i pesci il 2016 porta cambi, novità e trasferimenti. E’ il momento di prendere decisioni fondamentali sul lavoro ed in amore dove sono in arrivo momenti molto importanti.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com