Comunicati Stampa

UFO E GRANDI UFOLOGI A BENEVENTO

Gli ufo scorrazzano oramai da secoli sul nostro pianeta e nello spazio. Segnali inquietanti e quasi inequivocabili.

Zone calde perché frequentate dagli oggetti volanti non identificati, proprio come Benevento, sede di un meeting di sicuro successo il 4 dicembre 2015, un venerdì elettrizzante. Nomi di qualità e sulla cresta dell’onda. Le ore che mancano alla manifestazione sono poche. Gli organizzatori consigliano di recarsi in sala con congruo anticipo rispetto alle ore 17,00 orario di inizio del convegno “Segnali e Presenze Aliene nello Spazio e nel Sistema Solare” che terminerà alle ore 20,00.

La sala conferenze prescelta è quella tradizionale dell’AUSER, alias  Università Libera e della Terza Età, nel palazzo del Volontariato, in Benevento al viale Mellusi 68 ed ingresso gratuito. Il dr. Angelo Carannante massimo esponente e presidente del Centro Ufologico Mediterraneo o C.UFO.M., proveniente da varie apparizioni su reti televisive nazionali,  disquisirà sui cosiddetti antichi astronauti ma anche di intriganti ufo file indagati e studiati proprio dal C.UFO.M. Invece l’ing. Ennio Piccaluga, celebre ricercatore pugliese autore del best seller Ossimoro Marte proporrà al pubblico degli intervenuti l’evidenza di svariati segnali ed inquietanti immagini provenienti dai satelliti che fanno supporre la probabile presenza di alieni nello spazio. Nino Capobianco, autore di un costante e lungo studio nei meandri della psiche umana ed il suo rapporto con ufo ed alieni, illustrerà le paure, le ansie ed emozioni derivanti da un eventuale contatto con razze extraterrestri.

Ed ancora, sarà presente anche Berardino Ferrara, che sullo stesso filo conduttore degli alieni interverrà con “Esperienze oltre la luna, illato oscuro dell’universo”, non perdendo d’ occhio dei segnali sospetti intercettati dai radiotelescopi terrestri. Collegandosi a www.centroufologicomediterraneo.it, ma anche twitter e facebook,  si leggeranno innumerevoli notizie sul Convegno e sarà possibile scaricare gratis “C.UFO.M. magazine 2”, insieme al primo numero. Trattasi di un notiziario del C.UFO.M. che sarà presentato anche nel corso del convegno. Si raccomanda gli appassionati, di essere in anticipo sul posto. Per chi cercasse informazioni  telefonare ai cellulari  320/4659798 o 3200196376 per ricavare informazioni in merito a questo evento ufo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy