EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Anno nuovo: indovinare il futuro con la cartomanzia

consulto-tarocchi-lavoro[1]

Nell’Italia della crisi cresce la necessità di certezza ed allora la serenità economica diventa una sorta sogno da rincorrere. Come fare a sapere se arriverà il lavoro giusto? Uno dei modi più ambiti in Italia è quello di interpretare il futuro. Accade così che si cerchi di avere maggiori sicurezza interrogando chi ha fatto tesoro di antiche arti divinatorie: le cartomanti.

Un modo per consultare in facilmente le carte è utilizzare un servizio di cartomanzia gratis al telefono con esperti cartomanti.

In questo periodo dell’anno poi le richieste di consulti alle cartomanti crescono, le domande più gettonate ovviamente sono quelle relative all’amore ed al lavoro, subito dopo arriva la salute ed infime le diatribe familiari.

Poter accedere ad un servizio cartomanzia direttamente da casa propria o dal proprio smart in qualsiasi momento della giornata rende tutto molto più facile.

Al telefono si possono fare tutte le domande che si desiderano, la cartomante è gentile, disponibile e comprensiva sopratutto sa quello che dice perchè decifra perfettamente le carte estratte.

Caratteristiche degli esperti cartomanti

Intorno al tema cartomanzia si è sviluppato un vero e proprio business, ma affidandosi ad un servizio di cartomanzia gratis con esperti cartomanti si troverà con certezza chi sa soddisfare tutti i nostri dubbi.

Innanzitutto tariffe chiare e professionalità sono la cartina tornasole di un ottimo servizio, poi ovviamente empatia, disponibilità e positività sono un ottimo contorno.

Chi cerca i cartomanti

Difficile fare un identikit del perfetto cliente del cartomante: un po’ tutti gli italiani almeno una volta nella vita si sono rivolti a chi legge tarocchi o sibille.

Oggi si può affermare che negli anni della crisi economica a rivolgersi ad esperti cartomanti sono sicuramente milioni di famiglie che comunque vogliono capire come andrà il futuro economico, la domanda più comune è legata al lavoro.

Al cartomante però si chiedono anche i numeri al lotto o comunque le possibilità di vincere o chi chiede strategie migliori per i giochi.

Tantissimi sono coloro che chiedono di avere lumi per quanto concerne presente e futuro amoroso. Sì gli italiani oltre che certezze economiche vogliono certezze affettive spesso più difficili da avere anche rispetto al lavoro.

Spesso e volentieri il cartomante diventa un confidente, un amico, un consulente a cui rivolgersi in qualsiasi momento della giornata per poter affrontare meglio un problema o per poter capire come giostrare meglio gli eventi della vita.

In Italia l’occulto e la cartomanzia piacciono parecchio ma contro tutte le ipotesi etnicistiche chi contatta più cartomanti sono gli abitanti del nord con un 42% di richieste seguiti dal centro con un 30% e sud al 28%, e, gli abitanti di Basilicata, Molise e Valle d’Aosta invece non apprezzano conoscere il futuro.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com