Italia

Montichiari: un untore di HIV? Si cercano giovani contagiati

In Italia è un proliferarsi di untori. Non è il primo caso è già capitato altre volte. Un uomo è stato fermato a Montichiari provincia di Brescia.

L’uomo è stato fermato con l’accusa si aver infettato un numero poco chiaro di ragazzi, alcuni minorenni, del letale virus dell’HIV.

L’uomo era in possesso di un certificato dove era chiara la diagnosi: HIV, sapeva dunque di essere malato, dopo il fermo, riportano alcune fonti stampa, ha anche ammesso di voler contagiare il maggior numero possibile di ragazzi per vendicarsi.

 

Recuperava i giovani in chat erotiche o con annunci, offriva loro denaro e aveva rapporti sessuali non protetti.

Spesso i rapporti avvenivano in un hotel, ci sarebbero ancora altri ragazzi contagiati o con il pericolo del contagio che non sono ancora stati identificati dagli inquirenti.

Un caso che sconvolge la tranquilla cittadina bresciana.

 

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close