EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

NEWS RELEASE|BETTY BEE ambassador MARTINO MIDALI

Betty Bee - Sirena- cm50x40[4]

Betty Bee – Sirena- cm50x40[4]

Betty Bee entra a fare parte tra le ambassador del brand Martino Midali.

Betty Bee si presenta al pubblico di Arte Fiera Bologna 2016 nella sua originale vena performativa con un raffinatissimo lavoro concettuale (anche nella ricostruzione consapevole e dolente, autoironica e lucida del proprio fare artistico e del proprio vissuto) espresso dai due video Gilda e Incantesimo Lunare e dal lavoro fotografico e pittorico da essi estratto.

Durante la presentazione della sua personale di Betty Bee Doppio sogno a cura di Ciro Delfino e Raffaella A. Caruso, indosserà un capo Martino Midali vintage, uno storico collezionato dall’artista proprio come si colleziona l’arte.

Martino Midali si affianca sempre di più donne del mondo dell’arte, accompagnandole sia nella loro vita privata sia professionale. Il suo, non è puramente uno strumento di “placement” per mostrare unicamente i propri abiti, ma bensì una volontà dello stilista di seguire stilisticamente le artiste e condividere la vita quotidiana quotidianità e la loto vita professione.

Betty Bee la ritroveremo ospite d’onore nell’aperitivo di fine Febbraio a Napoli in occasione della prossima apertura dello store Martino Midali in via Nisco.

Dove
Quartiere Fieristico di Bologna | Ingresso Ovest Costituzione| Hall 32 stand C20
Data
29 gennaio/1 febbraio 2016
PREVIEW A INVITO
giovedì 28 gennaio dalle 12 alle 21

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com