EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Nuovo colpo all’ndrangheta. Arrestati sedici presunti esponenti della cosca Grande Aracri

Il 2016 inizia con un duro colpo all’ndrangheta. Maggiori chiarimenti saranno dati nel corso di una conferenza stampa convocata in tarta mattinata dai Carabinieri di Crotone e Catanzaro.

A seguito di accurate indagini stamane alle prime luci dell’alba i Carabinieri di Crotone e Catanzaro hanno hanno arrestato 16 persone, tra capi e gregari della cosca della famiglia ‘Grande Aracri’ della ‘ndrangheta, attiva in provincia e con ramificazioni nel Nord Italia. Gli arresti sono stati ordinati dalla DDA di Catanzaro per reati di associazione mafiosa, estorsione, usura e omi cidio. Al blitz hanno partecipato un centinaio di militari che hanno setacciato l’intera fascia dell’Alto Ionio calabrese.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com