EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Scovati Giuseppe Crea e Giuseppe Ferraro

Un duro colpo all’ndrangheta calabrese. Scovati  Giuseppe Crea, 37 anni, figlio di Teodoro  della ‘ndrina di Rizziconi e Giuseppe Ferraro, 47 anni, uno dei protagonisti della faida di Oppido Mamertina che ha inizio negli anni Cinquanta.

Giuseppe Ferraro  era alla macchia da anni, a quanto pare sarebbe sfuggito a  numerosi mandati di cattura tra cui l’operazione denominata “Erinni”, un’inchiesta che ha fatto luce su una serie di omicidi avvenuti nel 2012 a Oppido Mamertina, la notizia è riportata dal Corriere della Sera.

A Ferraro gli inquirenti contestano una serie di delitti tra i quali quello del boss Domenico Bonarrigo a capo della famiglia che con i Mazzagatti-Polimeno, erano in guerra con i Ferraro-Raccosta.

 Giuseppe Crea, detto u toru, sarebbe un uomo di spicco a Rizziconi detta legge.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com