Rubriche

Spedire ad Urbino? Affidarsi a Spedireadesso.com è la soluzione migliore!

Spedire ad Urbino? Con Spedireadesso.com, leader nella spedizione di buste, pacchi e merce pallettizzata online è facile, semplice e soprattutto veloce. In poche e semplici mosse, il vostro pacco arriverà a destinazione, lasciandovi pienamente soddisfatti del servizio prescelto. Basteranno pochi click del mouse, dal pc di casa o dell’ufficio, per spedire ad Urbino un pacco in tutta comodità! Il prezzo, per un pacco da 0 a 50 kg è di soli 15,00 euro IVA inclusa. I tempi di consegna, per spedire da una città italiana ad Urbino, variano dalle 24 alle 48 ore a seconda della località di partenza ( se prossima o distante dal centro).

spedire-un-pacco-a-Urbino[1]

Cliccando su Spedisci adesso, come spiegato qui, accederete alla pagina del Modulo Ordine di Spedizione per spedire pacchi ad Urbino. Se invece dovete inoltrare buste, documenti o merce pallettizzata, troverete, in fondo alla pagina, i pulsanti corrispondenti. Occorre compilare i campi del mittente e del destinatario, facendo attenzione a compilare correttamente tutte le voci ( giorno di ritiro da parte del corriere espresso, dati del mittente e del destinatario, specifiche del pacco, cioè numero, pesi e misure). Successivamente, effettuerete il pagamento online e dopo qualche minuto, alla casella di posta elettronica indicata in fase di prenotazione dell’ordine, troverete un messaggio di posta elettronica con in allegato l’etichetta di spedizione, da apporre al pacco pronto per essere spedito e cioè correttamente imballato e pronto per essere spedito a destinazione, in questo caso ad Urbino.

La spedizione si risolverà in brevissimo tempo e per ricevere informazioni ed assistenza, Spedireadesso.com fornisce a tutti i clienti la possibilità di contattare lo staff tramite chat, skype, e-mail, fax e telefonata. Come garanzia di una corretta spedizione, è necessario imballare correttamente pacco e merce in essa contenuta. Ciò significa che è opportuno scegliere scatole di cartone ( preferibilmente ondulato perché più resistente a possibili urti) solide e senza strappi o graffi o scritte ed etichette di precedenti spedizioni.

Gli oggetti più piccoli, delicati e fragili vanno inseriti ed avvolti in bustine pluriball e il pacco rinforzato con polistirolo, soprattutto negli spazi vuoti, per evitare che gli oggetti urtino gli uni contro gli altri durante il trasporto. La sigillatura, inoltre, deve essere perfetta, senza alcuna sporgenza. Infine, prima di imballare pacchi e merce, è necessario consultare la lista degli oggetti proibiti, presente sul sito, per conoscere quali oggetti o merce non possono essere trasportati. Infine, è possibile spedire anche extralarge ovvero pacchi di grandi dimensioni in ogni città d’Italia e di Europa.

Per questo servizio, è necessario richiedere un preventivo che se approvato, vi consentirà di iniziare subito l’iter di spedizione di un pacco ( ovvero quello indicato su). Spedireadesso.com prevede il controllo online dei pacchi spediti. Ciò avviene inserendo, nello specifico box online presente sul sito, il codice alfanumerico di tracciamento indicato sulla lettera di spedizione e ciò in maniera completamente gratuita! Buona spedizione!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close