EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Torre Santa Susanna: morto Pierluigi De Punzio

Torre Santa Susanna, è tragedia, tragedia di capodanno.

Un uomo si potrebbe essere ucciso dandosi fuoco dopo la fuga. Muore così Pierluigi De Punzio 34enni.

Il corpo De Punzio è stato stato trovato questa mattina in un terreno di proprietà della sua famiglia nelle campagne di Torre Santa Susanna (Brindisi).

Punzio si sarebbe ucciso a seguito di una lite per gelosia accaduto, secondo le maggiori agenzie media tra l’ex fidanzata Federica Guzzo, 25 anni di Torre Santa Susanna e il suo nuovo compagno, Daniele Scredi, di 28 anni, di Mesagne.

 

 

Entrambi i feriti sono ricoverati in ospedale, la ragazza a Brindisi, il fidanzato a Lecce. Durante gli accertamenti investigativi dei carabinieri, coordinati dal pm Milto Stefano De Nozza, è stato anche trovato un fucile da caccia che era nella disponibilità del responsabile del duplice accoltellamento ma che a quanto emerso non era funzionante. Nelle vicinanze del cadavere, questa mattina, è stato trovato anche il furgone con cui il 34enne si era allontanato dal luogo della lite, completamente bruciato e con la portiera aperta.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com