Rubriche

Trasporti internazionali, ecco a chi rivolgersi

Se siete alla ricerca di trasportatori sicuri, efficienti e competenti per trasporti internazionali, Spedireadesso.com è la soluzione più giusta ai vostri problemi. Si tratta di un grande servizio di spedizioni online, che consente, tramite un semplice collegamento ad Internet di inoltrare pallet, buste e merce a prezzi convenienti. Spedireadesso.com rappresenta una vera e propria garanzia nel complesso mondo delle spedizioni.

Questa azienda, infatti, ha stretto partnership importanti e accordi con rinomati trasportatori internazionali, per garantire sempre il meglio. Proprio in virtù di ciò, i trasportatori sono veloci, affidabili, puntuali e sicuri. Perché mettersi nelle mani di questa grande realtà online? Rispondere a questo interrogativo è semplicissimo. Con Spedireadesso.com realizzerete spedizioni a prezzi davvero convenienti. I vostri pacchi viaggeranno in mani sicure grazie a corrieri espresso nazionali e internazionali efficienti. Ma non è tutto.

trasporti-internazionali[1]

L’assistenza è tempestiva e gratuita e in ogni momento, inserendo il codice alfanumerico di tracciamento nell’apposito box online, potrete sempre conoscere il percorso del vostro pacco fino all’ arrivo a destinazione. Il servizio, dunque, è puntuale e competente, in quanto gestito da un team di veri e propri professionisti, esperti sia nel campo informatico che logistico. Unendo a ciò la cooperazione con i trasporti internazionali, le spedizioni avverranno sempre in maniera soddisfacente, in quanto si punta alla soddisfazione del cliente, salvaguardando la integrità della merce e degli articoli, che viaggeranno su mezzi sicuri. Per quanto concerne le tariffe, esse si differenziano a seconda della “zona” europea di riferimento.

Spedire un pacco, una busta o un pallet, è davvero semplicissimo. Accedendo al sito da qui, basterà cliccare sul pulsante “Spedisci Pacco” ( ma è possibile spedire anche buste o merce pallettizzata, cliccando sui relativi pulsanti “Buste” o piccoli pacchi fino ad un kg o anche “Pallet”, qualora nasca l’urgenza di dover inoltrare merce pesante) e compilare correttamente tutti i campi richiesti: form online con dati del mittente e ricevente e le specifiche del pacco ( misura, peso, dimensione, etc); pagamento elettronico tramite carta di credito oppure PayPal; attendete l’email contenente l’etichetta di spedizione da incollare sul pacco precedentemente imballato ( seguendo i video-tutorial e le indicazioni presenti sul sito).

Ecco che il giorno da voi indicato in fase di prenotazione dell’ordine, arriverà il funzionario del corriere espresso che provvederà a ritirare ed a consegnare il pacco al destinatario entro tempi brevissimi! In caso di dubbi e perplessità, ricordate di poter contare sempre sullo staff attento e preparato dell’azienda che risolverà le vostre incertezze tramite chat, e-mail, skype, telefono.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close