Gossip

Festival di Sanremo Tante sorprese ed emozioni

 

download (4)Il Festival di Sanremo 2016 ha ottenuto, sin dalla prima serata, ottimi risultati.

Il pubblico ha gradito la scelta di Carlo Conti di farsi affiancare da un cast stellare formato da Gabriel Garko, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele. I dati dello share relativi al giorno di inizio, martedì 9 Febbraio, dimostrano che la 66esima edizione è andata meglio di quella precedente, anche se di poco.

Il Festival di Sanremo continua a conquistare consensi grazie anche alla partecipazione di personaggi particolarmente amati come Laura Pausini ed Eros Ramazzotti che si è esibito con alcune fra le sue più belle canzoni. Molto gradite le simpatiche parodie di Virginia Raffaele che, ancora una volta, ha dimostrato la sua grande bravura.

E come non citare la presenza di Enzo Bosso, che ha regalato 15 minuti di emozioni donate dalla vitalità di un musicista affetto da una malattia neurologica degenerativa, che dà una lezione di musica e di vita.  Ad incantare le sue parole: «Noi uomini tendiamo a dare per scontate le cose belle – ha detto Bosso- ma ogni tanto a tutti capita una stanza buia e piccola. Noi siamo dodici stanze, nell’ultima ricordiamo la prima, quando nasciamo non la possiamo ricordare, perché non vediamo, ma nell’ultima la vediamo perché siamo pronti a ricominciare». Bosso ieri sera ha eseguito al pianoforte Following a bird, un brano del suo progetto discografico da solista The 12th room.

E ancora ieri sera i Pooh tornati a Sanremo 2016 per festeggiare i 50 anni di carriera con una fantasia di brani: Dammi solo un minuto, Tanta voglia di lei, Piccola Katy, Noi due nel mondo e nell’€™anima,Pensiero,Chi fermerà la musica

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy